Da quei bravi ragazzi che si sono inventati Pearl Harbor

  • Autore/i.................: Della Femina Jerry
  • Traduttore.............: Foschini M.
  • Anno Edizione......: 2011
  • EAN.........................: 9788817048392
  • Editore....................: Rizzoli
  • Collana...................: BUR Burextra
  • Pagine.....................: 326
NON ORDINABILE
12,50 €
Tasse incluse
Quantità

Le nottate di lavoro, i fiumi di Martini all'ora di pranzo, le relazioni pericolose consumate sui divani dell'ufficio. Nelle pagine di Jerry Della Femina, uno degli uomini che nei "favolosi Sessanta" hanno rivoluzionato il concetto stesso di pubblicità, c'è tutto il mondo dello spregiudicato Don Draper e del suo mentore Roger Sterling, protagonisti di Mad Men, la serie tv più amata degli ultimi anni. La scintillante vita degli uomini di Madison Avenue è popolata di account paranoici, tormentati art director, copywriter schizofrenici, bellissime segretarie. Tutti insieme sono i protagonisti di storie vere, venate di una sottile follia e per questo entrate nella leggenda della storia della pubblicità Jerry le riferisce con l'ironia pungente e quel po' di cinismo di chi ha visto tutto, ricorda tutto e non ha intenzione di risparmiare niente a nessuno.
Rizzoli
9788817048392

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password