Il Ceo digitale. Cosa devono pretendere i capi d'azienda dall'information technology per essere competitivi

  • Autore/i.................: Sordi Claudio
  • Anno Edizione......: 2006
  • EAN.........................: 9788846472977
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: La società industriale e postind.-Saggi
  • Pagine.....................: 128
NON ORDINABILE
19,00 €
Tasse incluse
Quantità

Quali sono le persone chiave in azienda in grado di assicurare il massimo sfruttamento del potenziale dell'Information Technology? La risposta è che non basta avere in azienda un bravo CIO (Chief Information Officer). La questione del massimo sfruttamento del potenziale competitivo derivante dall'uso efficace dell'IT coinvolge anche l'amministratore delegato, che deve essere lui stesso un CEO digitale. Il CEO digitale non è necessariamente un esperto di tecnologie, ma un manager che se ne occupa come si occupa delle altre leve di generazione di valore, come il personale, l'organizzazione, la produzione, il marketing. In questo volume sono definite le attività di un CEO digitale, le caratteristiche di un CIO ideale e il dialogo fra i due.
9788846472977

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password